È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Thread a Forum unificati: Rugantino si ritira

Ultimo Aggiornamento: 24/07/2004 15:24
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.017
Post: 1.550
Registrato il: 01/11/2002
Città: MESSINA
Età: 44
Sesso: Maschile
Direttore
Giornalista
22/07/2004 14:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Come avete capito dal titolo, ho deciso di ritirarmi dal mondo web. Dopo una riflessione durata 1 anno e 2 mesi ho pensato che è arrivato il momento di dire basta. Non creerò più nessun nuovo sito, ne tanto meno un nuovo forum, tranne che non ne sia costretto per questioni finanziarie. Purtroppo ormai la mole di lavoro è diventata altissima e lo stress cresce di conseguenza, e per una cosa che viene fatta per passatempo e passione la cosa diventa molto pesante. Già 5 anni fa smisi di programmare software applicativi. Ho avuto molte soddisfazioni dal web, soddisfazioni che derivano dall’amore dimostratomi dagli utenti in tutto queso tempo, e dalal stima dei vari componenti degli staff dei miei siti e dei colleghi webmaster. Grande felicità è stata sapere che alcuni nuovi webmaster hanno iniziato quesa “carriera” dopo aver navigato su un lavoro fatto da me e poi coem non pensare alla immensa felicità di commentare in diretta radio web la promozione in serie A del mio Messina. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato con me in quesi anni e che comunque continueranno a collaborare, perché resto amministratore, moderatore e webmaster onorario di tutti i forum e siti a cui sono legato, ma i miei interventi diretti saranno molto limitati e realizzati solo in casi di estrema necessità. Senza dimenticare che quando ho avuto bisogno di aiuto i miei cari amici del Bar dello Sport , del Celebrità Forum e Alessandro esse mi sono stati vicini, come pure in queso momento. Non scomparirò totalemtne, continuerò a postare sui forum ed ad entrare in nelle chat, solo lascio al gestione dei vari progetti ad altre persone, le quali spero, sapranno svolgere un lavoro anche migliore del mio.
Il Bar dello Sport ovviamente resta in mano del fondatore Phybes e del caro Blue Lord e invito tutto lo staff a dare una mano concreta al mantenimento del Bar sui livelli aggiunti in quesi mesi.
Global Show sarà gestito nel seguente modo: La parte forum farà capo a BlueLord con Alakazam, Nuke e DJ Tunz suoi astretti collaboratori e la super visione di Diablito. La parte sito sarà gestita da Diablito stesso, la caht a Diablito e Nuke, mentre il riferiemnto per la radio resta DJ Tunz.
Per quanto riguardo Cazzariland vale lo stesso discorso del Bar, ma con l’aggiutna di Wolf, Icsicsxx e Bagonghi, e forse ora risucirò a tronare a scrivere su queso forum per passarmi il tempo come facevo prima, cosa che negli ultii mesi non mi è stata possibile.
Per quanto riguardo Messin@lé la gestione del sito va a Cito, mentre la parte della Curva del Messina, cioè del forum, oltre a vedere impegnato lo staff storico del Bar vedrà come responsabile Manu Ruggente su cui faccio molto affidamento e la parte inerente al club Rete Giallorosa resta ovviamente a Fred Benson.
Chiudo con la Universal Web Community che resta in gestione a tutto lo staff fondatore.
Per quanto riguardo il Celbrity Forum resto sempre a disposizione per eventuali consigli ed aiuti agli amici dello staff.
Gli altri miei siti resteraanno statici o quasi.
Buona fortuna ai mei successori.
Io sono sempre a disposizione.
Grazie ancora tutti per la stima dimostratami in quesi anni.
Don’t worry l’Imperatore non se ne va, lascia solo l’attività…no gli amici .



Al Bar dello Sport
Global Show
Cazzariland
Al Bar dello Sport
Global Show
Cazzariland

[Modificato da Rugantino7 22/07/2004 14.43]

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 818
Post: 49
Registrato il: 21/10/2002
Sesso: Maschile
Moderatore - Redattore
Lettore
23/07/2004 11:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Come ho già detto,un pò di riposo non fa mai male....ti aspettiamo presto "Imperatore" [SM=g27811] [SM=g27823]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.649
Post: 170
Registrato il: 07/04/2002
Sesso: Maschile
Direttore
Lettore
23/07/2004 12:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ripeto per la quarta volta: d'estate siamo tutti scazzati, a settembre sarà tutta un'altra cosa. Ci si vede dopo le vacanze, buon riposo!


(Altrimenti ci arrabbiamo! [SM=x248549] )


(Sta gif è fenomenale!!! [SM=x248618] [SM=x248580] )
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.033
Post: 1.554
Registrato il: 01/11/2002
Città: MESSINA
Età: 44
Sesso: Maschile
Direttore
Giornalista
23/07/2004 14:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie ragazzi, sono davvero commosso da tanto affetto...vi ringrazio tutti...in questo momento particolare della mia vita, vedere tanta stima nei miei confronti mi rende felice
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.383
Post: 437
Registrato il: 22/10/2002
Sesso: Maschile
Moderatore - Redattore
Lettore
23/07/2004 23:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

la mia assenza forzata mi secca ancora di piu' perche' sono stato lontano ora che sei "in crisi", ci sentiamo presto al mio ritorno.

Dany ricorda.... NON MOLLARE MAAAII NON MOLLARE MAAI NONN MOLLARE MAAAAAI NON MOLLARE MAAAAAI


[SM=g27811] [SM=g27811]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.041
Post: 1.557
Registrato il: 01/11/2002
Città: MESSINA
Età: 44
Sesso: Maschile
Direttore
Giornalista
24/07/2004 00:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: Alakazam 23/07/2004 23.44
la mia assenza forzata mi secca ancora di piu' perche' sono stato lontano ora che sei "in crisi", ci sentiamo presto al mio ritorno.

Dany ricorda.... NON MOLLARE MAAAII NON MOLLARE MAAI NONN MOLLARE MAAAAAI NON MOLLARE MAAAAAI


[SM=g27811] [SM=g27811]



Grazie Alakazam, don't worry
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.088
Post: 17
Registrato il: 11/02/2004
Sesso: Femminile
Passante
Lettore
24/07/2004 14:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ti lascio anche io un saluto Rugantino..anche se non ci conosciamo ma il tuo messaggio è stato toccante cmq.
In bocca al lupo per tutto.


[SM=g27811] [SM=g27822]

P.s. in questo forum si sta davvero molto bene![SM=x248610]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.051
Post: 1.560
Registrato il: 01/11/2002
Città: MESSINA
Età: 44
Sesso: Maschile
Direttore
Giornalista
24/07/2004 14:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: GattaLadra 24/07/2004 14.09
ti lascio anche io un saluto Rugantino..anche se non ci conosciamo ma il tuo messaggio è stato toccante cmq.
In bocca al lupo per tutto.


[SM=g27811] [SM=g27822]

P.s. in questo forum si sta davvero molto bene![SM=x248610]


Grazie 1000 Gatta Ladra [SM=g27823]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 9.449
Post: 529
Registrato il: 01/12/2002
Città: ACCIANO
Età: 35
Sesso: Maschile
Moderatore - Redattore
Appassionato
24/07/2004 15:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

beh ruga ti ringrazio della telefonata!
cm hanno già detto altri utenti vedrai ke prima o poi magari la voglia ti ritorna!
noi ti aspetteremo sempre a braccia aperte!
grazie anke della promozione cm stretto collaboratore!
cerkerò di fare del mio meglio!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Inserisci Global Show come home page Inserisci Global Show tra i siti preferiti