Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Claudia Pandolfi trascinata da auto di paparazzo

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2010 15:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 7.830
Registrato il: 24/05/2007
Città: CREVALCORE
Età: 44
Sesso: Femminile

Utente Power



23/04/2010 15:46

ROMA - E' stata trascinata per alcuni metri dall'auto di un paparazzo che si era ritrovata sotto casa l'attrice Claudia Pandolfi finita oggi pomeriggio in ospedale con alcune contusioni. E' stato lo stesso fotografo poco dopo ad autodenunciarsi per quello che aveva fatto. L'attrice, si è appreso, stava rientrando nella sua abitazione quando ha visto che all'interno di una Nissan Micra scura un fotografo le aveva 'rubato' alcuni scatti fotografici. Claudia Pandolfi si è avvicinata al paparazzo chiedendo la restituzione del rollino e con lui avrebbe avuto una animata lite. Improvvisamente però il fotoreporter ha ingranato la marcia per allontanarsi ma l'attrice sarebbe rimasta aggrappata allo sportello per alcuni metri.

Trasportata al Policlinico Umberto I, la donna è stata refertata con un codice giallo: immediato l'intervento dei carabinieri della compagnia Parioli e della stazione di viale Libia che hanno dato il via alle ricerche del paparazzo, ma poco dopo lo stesso fotografo ha telefonato in lacrime al 113 raccontando di aver ferito la Pandolfi. Il fotografo è Mauro Terranova, lo stesso che, insieme ad un collega, fu aggredito nel gennaio del 2007 dal cantante Gigi D'Alessio. Gli investigatori valuteranno la posizione del fotoreporter anche in base al referto medico con la quale verrà dimessa l'attrice che, secondo quanto si è appreso, ha riportato un leggero trauma toracico a causa della caduta.



ROMA - Sono definite stazionarie ma non preoccupanti le condizioni dell'attrice Claudia Pandolfi, ricoverata da ieri al policlinico Umberto I di Roma, dopo essere stata trascinata per alcuni metri dall'auto di un paparazzo al termine di un alterco. La donna, nella serata di ieri, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per drenare alcuni versamenti al torace dovuti alla violenta caduta.

La protagonista di film e fiction ha riportato anche la rottura di due costole. Il fotografo Mauro Terranova, 43 anni, che dopo l'incidente, avvenuto nella zona di piazza Vescovio, ha chiamato il 113 dopo essersi allontanato per autodenunciarsi. L'uomo si trova in stato di fermo di polizia da questa notte. Per il paparazzo le accuse sono lesioni gravi, omissione di soccorso e porto abusivo d'armi. In base a quanto si apprende, tra le attrezzature fotografiche e' stata rinvenuta anche una pistola elettrica. L'uomo si trova attualmente negli uffici del commissariato Vescovio ma verra' presto trasferito in carcere. L'interrogatorio di convalida verra' deciso nelle prossime ore e potrebbe essere effettuato anche nei prossimi giorni dopo che il magistrato avra' ricevuto una relazione da parte degli investigatori su quanto avvenuto.

E' stato lo stesso fotografo poco dopo ad autodenunciarsi. L'attrice, si è appreso, stava rientrando nella sua abitazione quando ha visto che all'interno di una Nissan Micra scura un fotografo le aveva 'rubato' alcuni scatti fotografici. Claudia Pandolfi si è avvicinata al paparazzo chiedendo la restituzione del rollino e con lui avrebbe avuto una animata lite. Improvvisamente però il fotoreporter ha ingranato la marcia per allontanarsi ma l'attrice sarebbe rimasta aggrappata allo sportello per alcuni metri.

Trasportata al Policlinico Umberto I, la donna è stata refertata con un codice giallo: immediato l'intervento dei carabinieri della compagnia Parioli e della stazione di viale Libia che hanno dato il via alle ricerche del paparazzo, ma poco dopo lo stesso fotografo ha telefonato in lacrime al 113 raccontando di aver ferito la Pandolfi.


ROMA - Si trova in stato di fermo da questa notte Mauro Terranova, quarantatre anni, il fotografo che ha investito con la propria auto l'attrice Claudia Pandolfi, ieri a Roma.

Per il paparazzo le accuse sono lesioni gravi, omissione di soccorso e porto abusivo d'armi. Tra le sue attrezzature fotografiche sono state trovate una pistola elettrica e uno spray urticante.

L'interrogatorio di convalida verra' deciso nelle prossime ore e potrebbe essere effettuato anche nei prossimi giorni dopo che il magistrato avra' ricevuto una relazione da parte degli investigatori.

Intanto le condizioni dell'attrice, ricoverata al policlinico Umberto I di Roma, sono definite stazionarie ma non preoccupanti. Ieri sera e' stata sottoposta a un intervento chirurgico per drenare alcuni versamenti al torace dovuti alla violenta caduta e ha anche due costole rotte.

La Pandolfi, interprete di film come 'La prima cosa bella' e 'Ovosodo' e serie tv come 'Un medico in famiglia' e 'Distretto di Polizia', si era avvicinata all'auto di Terranova che le aveva fatto di nascosto alcuni scatti per farsi dare il rullino. Il fotoreporter, pero', ha ingranato la marcia per allontanarsi e l'attrice e' stata trascinata per alcuni metri.

Due anni fa Terranova, insieme a un collega, fu picchiato da Gigi D'Alessio perche' si era appostato davanti alla sua villa all'Olgiata.

_________________


Teo e Gaby Julio

L'AMORE E': Riconoscere tra tante la cacca della tua compagna!!!!



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone