Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Fiorello scherza sul divorzio Berlusconi

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2009 09:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 94.038
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
07/05/2009 11:31

A Roma
E Fiorello scherza sul divorzio Berlusconi
«A Veronica rimane l'Umbria, il Regno delle Due Sicilie e un terzo continente a scelta...più Bondi»


Totti e Fiorello (Ansa)

MILANO - Fiorello, nel suo primo spettacolo della settimana, il primo dopo l'annuncio dell'intenzione di Veronica Lario di divorziare da Silvio Berlusconi, ha dedicato un monologo alla crisi della coppia. Lo ha fatto prima di salire sul palco, apparendo sul maxischermo nei panni di Fioretto Rosello, sedicente giornalista di Sky Tg24. Seduto dietro la scrivania del Tg, Fiorello ha letto un testo con passaggi di una fantomatica 'Ultim'ora' sulla separazione dei beni fra i due coniugi. «A Veronica - ha detto - rimane l'Umbria, il Regno delle Due Sicilie e un terzo continente a scelta. Inoltre a lei va la custodia del trofeo della Mitropa Cup, dei Telegatti e dell'opera omnia di Apicella. Sandro Bondi verrà affidato a Veronica con la possibilità di visita da parte di Silvio ogni due weekend...».

Il 'giornalista' Fiorello, con aria contrita ha letto: «Buonasera, questa edizione del Fiorello Show andrà in onda in versione sobria per rispetto ai fatti di Arcore. Noi non vogliamo unirci al coro degli altri programmi con commenti ironici o critici nei confronti dei coniugi Berlusconi... anzi, noi vogliamo rispettare la fine di un amore. La fine di una coppia così discreta, riservata, che ha sempre tutelato la propria privacy... si parlavano come tutte le coppie del mondo: lei scriveva all'Ansa, lui rispondeva con una conferenza stampa... loro non hanno mai messo in piazza quello che succede tra le 508 mura di Arcore... e nulla, assolutamente nulla, faceva presagire la fine di quell'amore: lui sempre innamorato, magari non di lei ma sempre innamorato. Lei, madre perfetta, lo attendeva per giorni e giorni, e giorni e giorni e giorni e giorni con i suoi bambini, in quella modesta villetta a schiera nel cuore della Brianza. A nome della redazione del Fiorello Show, permettetemi un consiglio.
Caro Silvio, cara Veronica, mi raccomando: vogliatevi bene. In questi momenti c'è chi soffre: voi, i vostri figli, Sandro Bondi... ora dovrete affrontare anche il doloroso problema della separazione di quei pochi beni che permetteranno ai vostri figli un modesto ma onorevole futuro... cercate di farlo in modo sereno e pacifico e con la riservatezza che vi ha sempre distinti. Ci piace immaginarvi ad Arcore seduti al tavolo di cucina che vi spartite fraternamente le vostre poche cose. Scusate - si è interrotto Fiorello - è arrivata un'Ansa. Ecco, abbiamo in anteprima esclusiva il documento della divisione dei beni tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi. A Veronica rimane l'Umbria, il Regno delle due Sicilie e un terzo continente a scelta. Inoltre a lei va la custodia del trofeo Mitropa Cup, dei Telegatti e dell'opera omnia di Apicella. Sandro Bondi verrà affidato a Veronica, con la possibilità di visita da parte di Silvio ogni due weekend. A Silvio rimane quel poco che resta. Ma si sa, nelle separazioni sono sempre gli uomini ad avere la peggio».

[SM=x44456]

In platea, tra gli altri il capitano della Roma Francesco Totti con la moglie Ilary Blasi e Franco Califano. Con Maria Latella, seduta nelle prime file, Fiorello ha scambiato due battute sul tema Lario-Berlusconi: «Ma Veronica - ha chiesto lo showman - è decisa decisa?». «Non lo so...», ha replicato secca Latella, giornalista, biografa tra l'altro di Veronica Lario. Nella giornata in cui impazzano sul web i fotomontaggi delle foto esclusive del settimanale 'Chi' di Berlusconi alla festa di compleanno della diciottenne Noemi, anche Fiorello ha mostrato sul maxischermo le sue 'foto ricordo' di quella serata. «Tranquillizziamo Veronica, a quella festa, come dice Silvio, c'erano proprio tutti...». E via, in successione, le foto del brindisi di Berlusconi con alcuni invitati alla festa tra cui Fiorello, il polipo del film I Pirati dei Caraibi, Sylvester Stallone.


06 maggio 2009(ultima modifica: 07 maggio 2009)

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 17.147
Registrato il: 15/10/2001
Città: PONTEVICO
Età: 51
Sesso: Maschile

Utente Power



BROCCOLO D'ORO
per 4 edizioni
dal 2003 al 2005
10/05/2009 09:28

Meno male che c'è almeno una TV liBBBBBera in Italia, dove si può nominare Mr. B senza rischio di censure. [SM=x44459]

_________________



It's been a long time since I Rock and Rolled,
It's been a long time since I did the Stroll.
Ooh, let me get it back, let me get it back,
Let me get it back, baby, where I come from.
It's been a long time, been a long time, been a
long lonely, lonely, lonely, lonely, lonely time.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone