Global Show Il sito e il forum dello spettacolo globale

Alicia Keys

  • Messaggi
  • OFFLINE
    DJ TUNZ
    Post: 9.771
    Post: 600
    Registrato il: 01/12/2002
    Città: ACCIANO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Moderatore - Redattore
    Appassionato
    00 11/08/2004 20:02
    Incubo di un pastore georgiano

    La nuova hit dell’album Alicia Keys’ Diary è risultata essere fonte di molti problemi per un abitante della Georgia, Stati Uniti del sud, perché nella canzone la diva R&B ha comunicato involontariamente il numero di telefono del malcapitato. Il signore, JD Turner di Statesboro, ha avuto la sfortuna di avere lo stesso numero di telefono che Alicia Keys comunica nella canzone d’amore e ora è bombardato costantemente da chiamate dei fan che sperano di sentire la voce della loro beniamina all'altra estremità della linea. Afferma Turner: ”Ricevo 20, 25 telefonate al giorno. A volte alle 4.30 del mattino e le voci dicono: Desidero parlare con Alicia Keys”.

    Nel brano, l’artista canta: O baby, se c’è qualcosa di cui hai paura, fatti avanti e chiama il 489-4608, io sarò lì. Il numero è quello dellaKeys, di quando viveva a New York ed è ancora attivo: con il 347 di prefisso i fan possono chiamare e lasciare un messaggio in segreteria. Ma molta gente continua a telefonare al signor Turner , che ha un codice di zona completamente differente. Turner, pastore in pensione, aggiunge, "Non voglio cambiare il mio numero; ho avuto lo stesso per 14 anni."

    105.net


  • OFFLINE
    DJ TUNZ
    Post: 9.975
    Post: 667
    Registrato il: 01/12/2002
    Città: ACCIANO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Moderatore - Redattore
    Appassionato
    00 16/09/2004 20:23
    In tandem con Usher
    Il ‘tandem’ artistico tra Alicia Keys e Usher, decollato sulle note del remix a due voci di If I Ain’t Got You, continua con My Boo, un romantico duetto che servirà a lanciare la nuova edizione – zeppa di inediti - del di lui album, il bestseller Confessions.

    Alla canzone sarà abbinato un videoclip girato a New York. La sceneggiatura? Alicia e Usher sono ex amanti e lui, insonne nel cuore di una notte spesa in una desolata stanza d’albergo, decide di uscire, prende un taxi e si reca in un club dove incontra il suo primo amore. La bella Alicia.

    Nella vita reale tra i due non c’è alcun flirt ma una grande amicizia: “Ci conosciamo davvero da tanto tempo”, ha confessato Ms. Keys, “Credo da prima che il suo album di debutto (quello di Usher, datato 1995, ndr) uscisse. Eravamo entrambi 15enni. Ci siamo sempre tenuti in contatto, sapete, ‘Come va?’ e cose del genere”. Ma quest’anno il destino dei due si è nuovamente incrociato: Usher, protagonista del suo quarto album, ha letteralmente sfondato in tutto il pianeta e Alicia, forte di un secondo album magistrale, ha confermato il proprio status di signora dell’hiphop/soul.

    Una vera diva…con due sogni nel cassetto: un film già in lavorazione e una versione unplugged di The Diary Of Alicia Keys. “Amo comporre, amo andare in studio, ma per me, è quando salgo sul palco che trasmetto davvero alla gente quanto sono appassionata alle parole che ho scritto. (Il disco live) Sarà la prossima cosa alla quale lavorerò”.
    E’ una promessa?

    105.net