Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Global Show Il sito e il forum dello spettacolo globale

Destiny's Child

  • Messaggi
  • OFFLINE
    DJ TUNZ
    Post: 9.106
    Post: 458
    Registrato il: 01/12/2002
    Città: ACCIANO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Moderatore - Redattore
    Lettore
    00 23/06/2004 11:46
    In novembre di nuovo Destiny's Child

    Altro che blocco creativo (!). A dispetto delle recenti rivelazioni sulla presunta difficoltà di Beyonce e socie a reperire materiale per il nuovo album, sembra che la quarta fatica in studio delle dive di Say My Name sia già bella che imbastita. Garantisce papà Knowles, l’aitante signor Matthew, che ha dichiarato: “Ho avuto il piacere di ascoltare le loro prime registrazioni ed è stato fantastico. E’ meraviglioso vedere che (le ragazze) hanno cominciato così positivamente. Puoi davvero sentire la loro sinergia. Saranno fenomenali”.

    C’è da credergli! Pare strano infatti che Ms. Knowles, Kelly Rowland e Michelle Williams fatichino a scovare le canzoni giuste: non è un segreto che la maggior parte delle hit firmate Destiny’s Child portino la firma di Beyoncé, che spesso figura anche come producer, naturalmente accanto ai migliori sulla piazza. Senza contare i goal realizzati dalle tre con le loro rispettive carriere assolo (!). “Ognuna di queste signorine ha avuto successo con la propria carriera solistica”, ha ribadito Matthew Knowles che delle Destiny è il manager, “Così possono mettere insieme le loro esperienze. Ora il gruppo avrà un sound diverso. E’ un segreto. Abbiamo pianificazioni per sei o sette anni e andare ognuna per la propria strada faceva parte della nostra strategia. Non puoi avere un album delle Destiny’s Child ogni anno”.

    Una lenza, si direbbe, con un patrimonio genetico di prim’ordine, un gran fiuto per gli affari e una mogliettina accanto, mamma Tina, che da ex sarta delle ragazze sta per diventare socia della figlia in un faraonico progetto imprenditoriale nella moda. “Sono così felice di vederle (le Destiny’s Child) ancora insieme”, ha sussurrato Mrs. Knowles, “Quando le ho sentite in studio mi è venuto da piangere perché sono cresciute così tanto”.
    105.net
  • OFFLINE
    DJ TUNZ
    Post: 9.422
    Post: 524
    Registrato il: 01/12/2002
    Città: ACCIANO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Moderatore - Redattore
    Appassionato
    00 19/07/2004 18:50
    Numeri 1 per le numero 1
    Per fare un disco che vada dritto al numero uno delle classifiche di vendita non è necessario, se ci si chiama Beyonce Knowles, Kelly Rowland o Michelle Williams, farsi aiutare dagli hitmaker più gettonati. Ricorrere ai numeri uno dello show-biz è un optional, una garanzia in più, e visto che le Destiny’s Child hanno una reputazione da difendere, perché non servirsene?

    Per questo l’attesissimo nuovo album delle dive di Bootylicious vanterà collaborazioni eccellenti: dell’infallibile rapper e produttore Kanye West (Brandy, Janet, Jay-Z), di Alicia Keys, di Mary J Blige e di Rockwilder (Christina Aguilera, Method Man & Redman, Janet).

    Naturalmente non è escluso che, come accadde in passato, la gran parte delle canzoni siano farina del sacco di Beyonce, un’artista completa che, coadiuvata dai nomi giusti sa detronizzare la concorrenza impadronendosi dell’attenzione dell’audience planetaria…e, perché no, del mercato. “Ricordo quando lavorammo con She’kspere (oggi un grande produttore, ndr)”, racconta Ms. Rowland, “E lui non aveva lavorato con nessuno prima e venne fuori ‘Bills, Bills, Bills e la gente ne impazzì. ‘Survivor’ fu prodotta da Anthony Dent e fu lo stesso. Noi vogliamo offrire gli stessi elementi, solo un po’ più maturi….Non vedo l’ora che la registrazione sia finita per poter uscire e andare in tour…”.

    Una curiosità: Ms. Knowles ha appena ricevuto un preziosissimo doppio regalo dal suo fidanzato, il 34enne Shawn ‘Jay-Z’ Carter. Il mitico rapper di Brooklyn ha sacrificato 9 milioni di dollari del proprio patrimonio per comprare alla sua bella due nuove case, una nel suo quartiere preferito di Londra, Chelsea, e una a South Beach, a Miami.
    Questo sì che è amore…

    105.net

  • OFFLINE
    DJ TUNZ
    Post: 9.922
    Post: 646
    Registrato il: 01/12/2002
    Città: ACCIANO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Moderatore - Redattore
    Appassionato
    00 09/09/2004 23:02
    Nuovo album e nuovo singolo. I titoli.
    Ci siamo. Le Destiny’s Child sono pronte a pubblicare il nuovo, attesissimo album, seguito del best-seller Survivor, del 2001. Il disco uscirà in novembre con un titolo emblematico, Destiny Fullfilled.

    In effetti, più appagate e realizzate di così le tre dive di Say My Name non potrebbero essere, specialmente la neo 23enne Beyonce, bella, ricca, famosa, piena di talento – la divina dell’r&b scrive e produce hit planetarie, canta come un usignolo e Hollywood l’adora (!) – e innamoratissima del suo fidanzato, il rapper e business-man Shawn ‘Jay-Z’ Carter.

    Tornando alla nuova tracklist, il singolo di lancio sarà Lose My Breathe, un brano – e un video – ancora top-secret che precederà la pubblicazione dei disco. E in primavera il via al nuovo tour mondiale, che ci auguriamo tocchi anche il nostro paese. Incrociamo le dita!

    105.net

  • OFFLINE
    DJ TUNZ
    Post: 9.973
    Post: 665
    Registrato il: 01/12/2002
    Città: ACCIANO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Moderatore - Redattore
    Appassionato
    00 16/09/2004 20:20
    Kelis: terrore al ristorante
    Kelis, al secolo Kelis Rogers, è attualmente ricoverata in un ospedale svizzero. La superdiva di Trick Me, presto sposa del rapper Nas, stava mangiando in un ristorante di Zurigo quando è stata colta da shock anafilattico, rischiando la vita.

    Sembra che il malore della cantante nera, una crisi allergica, sia stato causato da una noce tuttavia non risulta che prima di ordinare il proprio pasto Ms. Rogers abbia avvertito il cuoco della propria intolleranza.

    “La sua faccia è diventata rossa e gonfia e ha cominciato a ansimare”, ha raccontato un amico della superstar, “E’ terribile pensare a cosa sarebbe potuto accadere, la gente può morire per una grave reazione alle noci”.

    105.net

  • OFFLINE
    DJ TUNZ
    Post: 10.238
    Post: 772
    Registrato il: 01/12/2002
    Città: ACCIANO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Moderatore - Redattore
    Appassionato
    00 04/11/2004 16:29
    In primavera il concerto in Italia
    Fan di Beyonce e socie, niente paura. La superdiva di Houston, Texas, e le sue due fedeli ‘partner in crime’, Kelly Rowland e Michelle Williams, saranno on-stage in Italia in un'unica data nella primavera del 2005. E’ di oggi infatti la conferma del calendario europeo dell’attesissimo World Tour delle ragazze più amate dello show-biz: Londra, Manchester, Dublino e poi via in Norvegia, Svezia, Germania, Olanda, Francia, Svizzera e naturalmente, in Italia.

    Nonostante la tiepida reazione del pubblico al singolo Lose My Breath, up-tempo tutta cori e ritmi serrati firmata da un incerto Rodney ‘Darkchild’ Jerkins (Mary J Blige, Michael Jackson, Brandy), le dive di Survivor sono pronte a dare il via a un piano promozionale, per così dire, d’emergenza, la pubblicazione di un brano, Soldier, prodotto dall’infallibile Rich Harrison (Crazy In Love).

    E’ il brano favorito di Beyonce, secondo i più informati, uno dei pezzi forti di Destiny Fulfilled. Merito anche del testo, che si dice nomini i fidanzati delle tre cantanti. Primo fra tutti, il buon Jay-Z, come recita la canzone, “from BK (di Brooklyn, ndr)”. Soldier, puro urban ‘sudista’, vanta gli unici featuring presenti nell’album, quelli dei rapper T.I. e Lil’ Wayne.
    Ma qual è l’opinione di Beyonce sul disco 15 giorni prima della sua uscita? “Abbiamo davvero sfidato noi stesse, anche con gli arrangiamenti”, spiega la 23enne cantante e attrice, “Sono diversi e non suonano come quelli di altri gruppi. (L’album) Suona un po’ come suonavano le Emotions. Noi abbiamo aggiunto (a quel sound) un po’ di JoDeCi (pionieristico trio maschile New Jack Swing anni ’80 e ’90, ndr) con un pizzico di SWV (Sister With Voices, tre dive dell’r&b anni ’90 capitanate da Coko Gamble e ingaggiate persino da Quincy Jones, ndr) e abbiamo creato un sound completamente nuovo”.
    Ecco la tracklist di Destiny Fulfilled: Lose My Breath/ Soldier/ Cater 2 U/ T-Shirt/ Is She The Reason/ Girl/ Bad Habit/ If/ Free/ Through With Love/ Love.
    Da metà novembre nei negozi.

    105.net