le ultime su Michelle Hunziker

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
icsicsxx
00martedì 30 settembre 2003 08:04
Settimana piena per Michelle Hunziker. La conclusione del Festivalbar con il bacio sul palco dell’Arena a Eros Ramazzotti, le copertine dei settimanali popolari (Oggi, Gente e Visto). Soprattutto la bella Michelle corona il sogno di condurre un programma tutto suo: quel Superstar che brilla nel palinsesto autunnale di Italia 1. Ma nella rutilante ascesa della Hunziker non tutto fa tic tac. Dopo la rinuncia estiva a Zelig in tour, consigliata dalla maga di fiducia Giulia Berghella, la sua partecipazione alla nuova edizione del programma di Claudio Bisio non è affatto certa. A qualcuno, tra i dirigenti Mediaset, sono parse esorbitanti le richieste economiche della show woman. E tra gli autori di Cologno c’è chi sopporta a fatica l’invadenza del suo entourage. Zelig circus partirà solo nel 2004: ma non è detto che tre mesi bastino ad appianare le difficoltà di una trattativa complessa.
salaso
00sabato 4 ottobre 2003 15:18
Secondo me la Hunziker non deve montarsi la testa e chiedere cifre esorbitanti. Deve ringraziare la mediaset se e' diventata qualcosa altrimenti in questo momento sarebbe ancora in svizzera a MUNGERE LE MUCCHE in alta montagna! hahahaha
devo
00giovedì 30 ottobre 2003 00:11
Re:

Scritto da: salaso 04/10/2003 15.18
Secondo me la Hunziker non deve montarsi la testa e chiedere cifre esorbitanti. Deve ringraziare la mediaset se e' diventata qualcosa altrimenti in questo momento sarebbe ancora in svizzera a MUNGERE LE MUCCHE in alta montagna! hahahaha



Purtroppo nel mondo dello show-business quando si raggiunge volontariamente o involontariamente un certo successo televisivo oppure cinematografico, è assolutamente ovvio e normale che i vari cachet aumentino anche a dismisura......ad esempio la hunziker fino a qualche tempo fà si sarebbe letteralmente sognata uno "stipendio" del genere con queste cifre, proprio perchè la sua popolarità non era ai livelli di oggi.

[SM=g27823] [SM=g27823]

Devo


Rugantino7
00mercoledì 5 novembre 2003 14:16
Concordo pienamente con Devo, infatti quando cominci ad avere molte richieste lavorative i vari manager diventano maestri a far lievitare i contratti deoi propri assistiti.
italianscanmaster
00venerdì 7 novembre 2003 02:41
eppoi quando ci si mette anche Satana di mezzo.... si sa che è sempre assetato di ricchezze lui.... [SM=x248581]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com