Take That,a Natale di nuovo insieme

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
caarot
00giovedì 22 aprile 2004 19:59
La band si riunisce in mega-evento
Gary Barlow, ex leader della madre di tutte le boy-band, si è lasciato sfuggire indiscrezioni sulla possibile riunione dei cinque Take That, separati fin dal 1996. "Ci saremo di nuovo tutti", dice Barlow, "per qualcosa di molto speciale. Non è propriamente un concerto ma stiamo organizzando una cosa giusto in tempo per Natale e Robbie ha firmato: ci sarà anche lui". E dire che Robbie Williams aveva promesso che non avrebbe mai più parlato con Barlow!
Ci sono già stati tentativi in passato per riavvicinare i cinque, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald oltre a Barlow e Williams, ma la ruggine soprattutto tra questi due ha reso impossibile la cosa. 10 milioni di singoli venduti e innumerevoli numeri uno nelle classifiche di mezzo mondo: questi sono stati i Take That nei sei anni della loro storia.

Oggi Robbie Williams è sulla bocca di tutti, Barlow invece ha maggior successo come autore (per Mariah Carey, Donny Osmond e i Blue) che come interprete. Mark Owen è stato scaricato dalla sua etichetta discografica per gli scarsi risultati del suo ultimo "In Your Own Time", uscito lo scorso novembre.

Owen, tornato alla ribalta dopo aver vinto l'edizione 2002 del Grande Fratello inglese delle celebrità, è stato protagonista di un anticipo di questo ritorno di fiamma. Ha duettato con il vecchio compagno d'avventura, l'estate scorsa, in uno dei concerti da record di Robbie a Knebworth, sulle note del classico dei Take That "Back For Good". "Ci sono state anche un po' lacrime", ha commentato Owen, "è stato uno spettacolo emozionante. Cantare ancora con Rob è stato grande: quanti ricordi...". E proprio a Knebworth, davanti a 125.000 fan, si è avuto qualche sentore di un ammorbidirsi di Williams. La stella del pop, oltre a cantare con Owen, ha reso tributo a ogni singolo membro dei Take That. Ora non resta che aspettare Natale.





caarot
00giovedì 22 aprile 2004 19:59
fonte tgcom.it!!!!
DJ TUNZ
00giovedì 22 aprile 2004 23:31
nn li conosco [SM=g27819] [SM=g27819]

caarot
00venerdì 23 aprile 2004 09:29
beh una delle boyband + famose degli anni novanta!
anche se a me fanno [SM=x248543]
Cito
00sabato 24 aprile 2004 14:55
Azz invece loro sono stati il fenomeno mediatico piu' grande degli ultimi anni! Hanno avuto un successo incredibile e sopratutto sono stati in pratica i fautori di tutte le classiche band di ragazzi solisti della musica Pop! E poi 2 di loro erano e sono dei grandi artisti! Vedi Robbie Williams, Gary non ricordo come [SM=g27828]
DJ TUNZ
00sabato 24 aprile 2004 17:21
Re:

Scritto da: Cito 24/04/2004 14.55
Azz invece loro sono stati il fenomeno mediatico piu' grande degli ultimi anni! Hanno avuto un successo incredibile e sopratutto sono stati in pratica i fautori di tutte le classiche band di ragazzi solisti della musica Pop! E poi 2 di loro erano e sono dei grandi artisti! Vedi Robbie Williams, Gary non ricordo come [SM=g27828]


k tnx delle info!
[SM=g27811]

caarot
00sabato 24 aprile 2004 18:52
Penso gary barlow
Nonno Nanni 1982
00mercoledì 28 aprile 2004 22:39
Vi prego ditemi che non è vero


A questo punto rivoglio anche i Dik Dik [SM=g27819]
caarot
00giovedì 29 aprile 2004 11:34
Take That insieme, ma senza Robbie
La storica boyband tenta la rentrée
Dopo il tira e molla con Robbie Williams, è ufficiale: i Take That si riuniscono, ma senza la popstar di "Feel". A sei anni dalla separazione Jason Orange, Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen torneranno insieme alla fine dell'anno per un'esibizione live, alcune apparizioni in tv e interviste. Dietro la reunion dei rinnovati "fab four" c'è il manager storico della boyband Nigel Martin Smith.
"La BMG (l'etichetta discografica della band, ndr) è venuta da noi con l'idea di pubblicare un video con spezzoni dei vecchi concerti" ha dichiarato Smith al tabloid britannico "The Sun", sottolineando che l'interesse verso i Take That è ancora vivo e nessun nuovo progetto è escluso a priori. Quel che è certo è che diversi contatti sono già stati presi con promoter e canali televisivi e che i quattro ex-compagni stanno definendo in questi giorni gli aspetti economici della rentrée. Il Dvd dei concerti dei Take That (compreso Williams) sarà distribuito in coincidenza con l'uscita dell'opera omnia rimasterizzata della boyband.

Per il momento, per i quattro "superstiti", si parla di ospitate in alcuni programmi televisivi, interviste e magari anche un live, anche se l'ipotesi di una tournée è ancora lontana. Nonostante diversi agenti abbiano proposto a Gary, Mark, Jason e Howard ingaggi anche di un milione di sterline a testa per una tournée europea, i quattro hanno risposto all'unisono picche. Meglio tornare sulla scena a piccoli passi, senza rischiare di offuscare l'immagine storica dei Take That con un programma di concerti troppo impegnativo e prematuro. "Ci sono promoter che mi chiamano tutti i giorni e mi fanno offerte stellari - ha confidato al 'Sun' Nigel Martin Smith - ma per ora escludiamo una tournée".

La scorsa settimana si era parlato di una possibile riunione dei Take That, ma era stato lo stesso Robbie Williams a raffreddare gli animi dei fan escludendo decisamente il proprio coinvolgimento: "E' più facile che l'inferno si congeli", aveva risposto seccamente la popstar.

I Take That, i cui successi includono "Never Forget", "Back For Good" e "Relight My Fire", si esibirono per l'ultima volta insieme il 31 agosto 1995 a Londra. In sei anni di carriera la boyband ha venduto dieci milioni di singoli e oltre nove milioni di album, conquistando per otto volte la vetta della hit parade britannica.



caarot
00giovedì 29 aprile 2004 11:35
purtroppo è vero!!!
fonte tgcom.it
Nonno Nanni 1982
00giovedì 29 aprile 2004 16:35
Re:

Scritto da: caarot 29/04/2004 11.34





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com