Lo "Stile Libero" di Ramazzotti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Rugantino7
00giovedì 25 settembre 2003 22:02
Articolo Vecchio

E' uscito l'attesissimo nuovo album del grande Eros Ramazzotti - che con "Stile Libeo" - interrompe un silenzio di oltre 3 anni. L'album è stato preceduto di oltre un mese da "Fuoco nel Fuoco", video del primo singolo estratto da "Stile Libero". Il ragazzo che qualche anno fa cercava la sua "Terra Promessa" non solo ha trovato quest'ultima, ma è riuscito a spopolare anche all'estero realizzando duetti con i mostri sacri della musica mondiale; quali sono Tina Turner e Sir Eric Clapton. Attenzione però, perché Eros ai duetti importanti ci ha preso gusto e nella sua ultima fatica spicca anche la voce di Cher. Ramazzotti così, dopo aver vinto "San Remo" agli esordi e anche il "Festival Bar" ha scalato a poco poco la difficile montagna dell'internazionalità, facendo da apri pista per gli altri cantanti italiani, che secondo noi un po' di gratitudine al ragazzo "dei bordi di periferia" gliela devono. Sembra scontato dire che ha già conquistato la vetta delle classifiche vero?

salaso
00domenica 28 settembre 2003 18:40
Nella mia opinione Ramazzotti e' una tra i piu' grandi cantanti italiani mai esistiti. Le sua canzoni trasmettono qualcosa di veramente unico miscellati con un ritmo latino che fa da contorno alle sue grandi canzoni. Ha prima fatto un enorme successo con 'Eros' che raccoglie i suoi primi grandi successi. Poi e' uscito 'Stile Libero' che raccoglie un intera collezione di canzone in stile latino. Ed ora e' uscito un altro album di grande successo cioe 'Nove' che include la canzone piu' ascoltata dell' estate : Un'Emozione Per Sempre.
Rugantino7
00domenica 28 settembre 2003 23:38
E' vero Ramazzoti, èun grandissimo della musica, non solo italiana maanche mondiale. Ogni suo album èsempre un successo e la vittoria all'ultimo Festival Bar ( 2003 ) lo ha confermato una volta di più.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com