Jay Z & Beyoncé

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DJ TUNZ
00mercoledì 17 marzo 2004 17:38
Il ritorno di JAY Z
Nonostante le sue dikiarazioni sul volersi ritirare dopo il "the black album" girano voci fondate sul quale il re di New York sia in trattativa con la Aftermath per la realizzazione di un nuovo album interamente prodotto da Dr. Dre

DJ TUNZ
00mercoledì 31 marzo 2004 17:33
Jay-Z: imprenditore nel pallone
Il rapper Jay-Z, sta cominciando ad affrontare rischi e problematiche del suo nuovo lavoro. Il ragazzo è il neo-presidente dei New Jersey Nets e anke uno dei finanziatori di un faraonico progetto urbanistico battezzato Prospect Heights e che comprende la costruzione di uno stadio con 19mila posti a sedere e 17 grattacieli che sorgeranno su un’area di 24 acri. Il socio vuole portare il celebre team nella sua Brooklyn e assicurarsi una grossa fetta di questa ciclopica operazione di risanamento della zona. Qualcuno tuttavia continua a considerarla una pericolosa speculazione edilizia e oltre 1000 persone che vivono nei dontorni temono un’imminente espropriazione dei loro beni immobili.


DJ TUNZ
00venerdì 16 aprile 2004 16:20
Beyoncé sposerà Jay-Z sabato 17?
Secondo una misteriosa fonte la 22enne Beyoncé Knowles e il suo fidanzato, il 34enne rapper e business-man Shawn ‘Jay-Z’ Carter si sposeranno domani, sabato 17 aprile 2004. La notizia non è assolutamente confermata ma l’informatore del magazine britannico Mirror ha assicurato che i due si scambieranno il fatidico sì in una cerimonia tanto romantica quanto blindata. Dove? Ai Carabi, precisamente ad Anguilla, l’isola preferita di un’amica comune della coppia, la 37enne Janet Jackson. “(Beyoncé e Jay-Z) Non hanno mai parlato (in pubblico) della loro relazione”, ha precisato la fonte, “Ma vedono assolutamente un lungo futuro insieme”. Vero o falso? Lo scopriremo presto. Nel frattempo godiamoci l’ultimo gossip lanciato dalla rivista OK!: le due superstar sarebbero state intercettate mentre erano sedute a un tavolo dello Spotted Pig, un affollatissimo ristorante della Grande Mela: “Beyoncé ha controllato i suoi sms per tutto il tempo”, ha riferito un testimone oculare, “E Jay-Z leggeva il giornale. Dopo 20 minuti sono andati a vedere il menù, hanno esaminato l’anatomia del maiale e indicato i diversi tagli di carne”. E’ la routine dei futuri coniugi Carter?

105.net
DJ TUNZ
00martedì 27 aprile 2004 17:16
Jay-Z: voglio diventare Sir
Che il rapper Jay-Z fosse stato invitato, insieme alla sua fidanzata Beyoncé Knowles, a cena a Buckingham Palace, lo avevamo già detto. Quello che non sapevamo è che il comproprietario del colosso Roc-a-fella e dei New Jersey Nets, al secolo Shawn Carter, avesse recapitato allo staff del Principe Carlo una curiosa richiesta. Quale? Diventare Baronetto (!). In altre parole, in cambio della propria esibizione in occasione del Prince’s Trust Urban Music Festival, il prossimo 4 maggio, il divo nero pretende l’investitura. Per il prestigio che ne deriva e per aggiungere un bel Sir al suò già celebre nome. “Abbiamo pensato che fosse uno scherzo”, ha spiegato un gentiluomo di Corte, “Ma era serio. Normalmente riceviamo richieste per cose come il sushi e i fiori nel camerino”. Di questo piccolo incidente diplomatico Jay-Z discuterà direttamente con Carlo a cena e, se non ci saranno altri problemi, il 4 maggio salirà on-stage con Beyoncé e Alicia Keys.

105.net

DJ TUNZ
00martedì 27 aprile 2004 17:17
Jay-Z: ultimo atto
Jay-Z l’aveva detto: The Black Album, la tracklist capolavoro lanciata dall’ennesimo duetto - Change Clothes - con l’amico Pharrell Williams, sarebbe stata il suo addio al rap. Per celebrare il ritiro dalle scene il fidanzato di Beyoncé Knowles ha voluto girare un videoclip grazie al quale assisteremo al suo omicidio. Il titolo? 99 Problems, una canzone imponente prodotta dal leggendario Rock Rubin, per intenderci, il co-fondatore, accanto a Russell Simmons, del colosso Def Jam nonché la firma dei migliori Run DMC, Cool J, Red Hot Chili Peppers, Tom Petty, Mick Jager, Beastie Boys e della rinascita dei Public Enemy. Tornando al promo, si parla di una pellicola in bianco e nero ambientata a Brooklyn e diretta da Mark Romanek, lo stesso regista di Scream, di Michael e Janet Jackson, o di Bedtime Story, di Madonna. “Volevo davvero che lo girasse lui (Romanek)”, ha dichiarato il rapper, “Che mostrasse la parte di Brooklyn da dove vengo e immortalasse il ghetto, ma che lo facesse artisticamente, non come un mucchio di bell’imbusti o di macchine che girano…che lo ritraesse pieno di potenza e di forza. Fondamentalmente e da lì che siamo venuti, ma nel finale, la sequenza (dell’omicidio, ndr) è solo un simbolo del (mio) ritiro…”. Vedremo quanto può essere pericoloso vivere a Brooklyn, vedremo un orrendo scontro tra pit-bull, vedremo l’arresto di Jay-Z, il suo omicidio a sangue freddo e il suo funerale. Perché si capisca che l’addio di Mr. Carter al rap-game segna la fine di un’epoca. Il futuro? Gli affari, l’amore e, bontà sua, un featuring in un brano del nuovo album di Lenny Kravitz.

105.net

DJ TUNZ
00martedì 27 aprile 2004 17:17
Beyoncé secondo Madame Tussauds
Beyoncé Knowles superstar. L’irresistibile Destiny Child, 22 anni, non è più ‘solo’ una bellissima donna dalle illimitate doti canore ed espressive. E’ anche la fidanzata del rapper più amato del pianeta, una diva del cinema, la testimonial ideale delle griffe più blasonate…e una nuova statua di cera firmata Madame Tussauds. Il prossimo 4 giugno, la - fedelissima (!) -riproduzione della star di Naughty Girl verrà svelata al pubblico londinese nella storica sede del museo delle cere. Di più. Dopo aver stregato i visitatori con una Kylie Minogue inguainata nei pruriginosi ‘hot-pants’ dorati che l’hanno resa celebre, Madame Tussauds ha voluto aggiungere alla sua Ms. Knowles un pionieristico marchingegno capace di farle muovere il didietro. Beyoncé ha recentemente visitato il museo e si è lasciata immortalare dai fotografi accanto alla sua statua. Se passate da Londra…

105.net

DJ TUNZ
00venerdì 2 luglio 2004 13:02
Per Forbes è lei la più potente
Beyonce superstar. Come ogni anno, l’autorevole Forbes Magazine ha pubblicato la Celebrity 100 List, l’elenco dei cento personaggi famosi – attori, musicisti, sportivi e volti televisivi, ecc… - più potenti del momento. La redazione della rivista ha monitorato tutti i candidati nel periodo compreso tra giugno 2004 e giugno 2005, individuando una media tra diverse voci. Quali?

Guadagni, attenzione del pubblico calcolata in base alla domanda degli utenti in internet tramite il motore di ricerca Google, rassegna stampa certificata da Lexis-Nexis, menzioni radiotelevisive registrate da Factiva e numero delle copertine conquistate sulle 17 riviste più popolari.

Come era facile prevedere, Ms. Knowles ha sbaragliato la concorrenza posizionandosi 19ma e diventando così la donna più potente del music-business. Ma vediamo i suoi ‘numeri’: 23 i milioni guadagnati dalla Destiny’s Child negli ultimi 12 mesi, oltre 2 i milioni di click registrati da Google, 19,051 le uscite stampa, 323 le menzioni a lei dedicate da Radio e Tv e 5 le copertine. Meglio di Beyonce, in campo musicale s’intende, ha fatto solo Bruce Springsteen, mentre al numero uno della superclassifica di Forbes c’è l’attore e regista Mel Gibson.
105.ney

DJ TUNZ
00venerdì 2 luglio 2004 13:03
Ugola milionaria
Il 10 luglio Beyoncé terrà un concerto nel contesto de La dolce vita, un faraonico evento che si consumerà a Buckingham, a sud di Londra. Il compenso è da capogiro: 1 milione di sterline, circa 1.8 milioni di euro (!). Nessuna ingordigia ma un chachet in parte determinato dal mercato e in parte dalla volontà della fidanzata del rapper Jay-Z di devolvere 900mila dollari alla Cantor Foundation, una raccolta benefica a favore delle vittime degli attentati terroristici dell’11 settembre 2001.

“Beyonce è così incredibile che vale il prezzo”, ha detto un membro della produzione dello show, “Ma lei è felice di aiutare a raccogliere denaro per una causa così”. Il prezzo del biglietto? Dalle 1500 alle 2700 sterline! Se passate da Londra...

105.net


DJ TUNZ (FAN DEL MOLLYZ)



Best Record For ­­My Mind My Body & My Soul: Molella - Genik

MeMbErS Of:




[Modificato da DJ TUNZ 02/07/2004 13.04]

DJ TUNZ
00giovedì 21 ottobre 2004 23:50
Beyonce Knowles: donna in carriera
Inarrestabile Beyonce Knowles. La 23enne cantante e attrice nera, 33 milioni di album venduti come frontgirl delle Destiny’s Child e una carriera solistica – e cinematografica – assicurata, sta progressivamente allargando il giro dei suoi affari. Alla linea d’abbigliamento co-firmata dalla madre, al ruolo di testimonial per colossi come McDonalds e Tommy Hilfiger e agli investimenti immobiliari consigliati dal fidanzato Jay-Z, la divina dell’r&b ha voluto aggiungere un impegno come produttrice.

Non un ‘semplice’ disco ma un grande musical battezzato Harmony e ambientato negli anni della seconda guerra mondiale. Dietro al progetto si nasconde un veterano della musica, Barry Manilow, 58 anni, che dal 1999 sta tentando inutilmente di mettere in piedi il cast dello spettacolo. Ora ci penserà Beyonce, da metà novembre protagonista del nuovo album delle Destiny’s Child, la tracklist lanciata dal singolo Lose My Breath.

105.net

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com