Jamelia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DJ TUNZ
00venerdì 16 luglio 2004 12:19
minacce di morte per non farla cantare

Jamelia è in pericolo. La 23enne diva britannica, già mamma di una splendida bambina, è la destinataria di una serie di minacce di morte. I dettagli di questa brutta storia non sono ancora di dominio pubblico ma la cantante che tutto il mondo ha conosciuto grazie alla hit Superstar ha preferito rinunciare a un’importante esibizione piuttosto che rischiare la pelle.

Il prossimo 10 luglio infatti avrebbe dovuto cantare accanto a Rachel Stevens e Ronan Keating sul palco dell’attesissimo Party In The Park, in Hyde Park, a Londra, ma qualcuno le ha intimato di non farlo. L’avvertimento è spaventoso e non lascia dubbi: se canti sarà per l’ultima volta.

Jamelia è terrorizzata e vuole che smettano (di minacciarla)”, ha confessato alla stampa un amico intimo dell’artista nera, “Le minacce l’hanno mandata fuori di testa e ha deciso di annullare l’esibizione”. Indaga Scotland Yard.

105.net
DJ TUNZ
00giovedì 30 settembre 2004 16:06
Colin Farrell? No grazie
Jamelia, la superstar britannica più desiderata al mondo, ha detto no a Colin Farrell. Il bell'attore di In linea con l’assassino si è reso pubblicamente disponibile ad aprire le porte di Hollywood alla cantante nera, ma lei, divina in minigonna di sera e ragazza madre di giorno, ha declinato l’invito.

Jamelia sta per dare il via alla promozione americana del suo album proprio da Los Angeles ma alla proposta di Mr. Farrell, già linkato a Britney e a un’altra dozzina di bellezze a stelle e strisce, ha risposto: “Ho sentito che Colin Farrell vuole aiutarmi quando vado a Los Angeles…Hmm…Io non esco con qualcuno solo perché è carino. Voglio dire, sì, lui è splendido. Ma sappiamo tutti che è un play-boy…”.
Meglio Tiziano Ferro!

105.net

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com