George Michael

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DJ TUNZ
00domenica 20 giugno 2004 16:57
Prima il tour, poi i nuovi duetti
George Michael sta pianificando il suo futuro. Prima un – probabile – tour mondiale, un fitto calendario di esibizioni che lo porteranno in giro per il mondo e poi un album di duetti licenziato dal colosso Sony. “Potrei andare in tour il prossimo anno”, ha dichiarato il divo di Amazing, “E ovviamente se lo farò tornerò negli States. Penso che la lunghezza del tour dipenderà dal fatto che l’album vada molto bene oppure no. Raramente considero un tour come un’esperienza promozionale. Mi piace andarci e cantare canzoni che la gente conosce piuttosto che (allo scopo di) vendere più album durante i concerti….E’ carino proporre qualche nuova traccia ma penso che andare sul palco cantando un nuovo album tenda ad annoiare un po’ il pubblico”.

All’orizzonte anche un disco nuovo di zecca, una tracklist composta unicamente da duetti. In passato l’ex Wham! affiancò icone del music-biz del calibro di Elton John, Aretha Franklin, Queen, Whitney Houston e Mary J Blige e ognuno di questi esperimenti fu un trionfo. Ciò deve aver convinto i boss della Sony a finanziare un progetto che affiancherà il divo di Faith ai suoi artisti preferiti: “Il contratto che ho con la Sony”, spiega il cantante, “E’ per un album (‘Patience’) e per un po’ di tracce destinate a un disco di duetti. (Nella mia carriera) Sono stato molto fortunato. Ho cantato con Elton John, con i Queen, con Aretha Franklin, Whitney, Mary J e gente così…Ho già parlato con un gruppo di artisti”.

105.net


DJ TUNZ
00venerdì 16 luglio 2004 12:20
George Michael chiude il forum. Troppe critiche.
George Michael non vuole problemi. Dopo aver dichiarato di essere pronto a lasciare l’industria musicale e di volersi tenere alla larga dalle “negatività dei media” – il nuovo contratto con la Sony si esaurirà con la pubblicazione di un album di duetti – il divo di Flawless ha deciso di chiudere il forum del suo sito ufficiale, www.georgemichael.com.

Il motivo? I “commenti negativi” di alcuni utenti che il severo Michael non ha rinunciato ad apostrofare. Il forum resterà aperto per due settimane, come ha spiegato il cantante, per permettere a coloro che hanno stretto delle amicizie di darsi appuntamento su qualche altro sito. Nel mirino di George i cybernauti che hanno criticato, più o meno aspramente, l’album Patience, le interviste o le iniziative promozionali degli ultimi mesi. “Come molti di voi sapranno, molti dei miei pensieri sul futuro riguardano lo star lontano dalle negatività dei media; Io penso che siano un male per me e per la musica in generale e ho trovato davvero triste vedere un forum così pieno di commenti negativi e tanti fan genuinamente positivi costantemente costretti a difendermi (o difendersi) dagli attacchi. Mi dispiace per coloro che sono sempre stati di supporto…Scusate ragazzi, ma è così che funziona”.

Caustiche le reazioni dei ‘responsabili’ di questa sciagura e dei fan che hanno legittimamente espresso il proprio parere in un luogo deputato, il forum appunto, alla discussione. Un utente ha scritto: “Sa di qualcuno (George Michael) che è infelice perché non tutti noi lo elogiamo ogni volta…e questo è triste. E’ anche deludente perché la gente che legge e contribuisce a questa bacheca sono i suoi fan e ammirano il suo lavoro”.

Tra i problemi riscontrati dal webmaster del sito c’è in realtà anche lo scambio illegale di file MP3 che saccheggiano la discografia di George Michael

105.net

DJ TUNZ
00giovedì 16 settembre 2004 20:15
Oops! Ho una fan sotto il parquet
George Michael il più amato dai fan? Non esattamente. Tempo fa il superdivo britannico aveva sorpreso una donna che dopo essersi introdotta furtivamente nel suo appartamento londinese vi si era nascosta allo scopo di osservarlo da vicino.

Ebbene: sembra che la stessa ammiratrice sia riuscita a rientrare nella lussuosa residenza del cantante, in un quartiere molto chic a nord della capitale, e che, per non farsi sorprendere, si sia infilata in un vano sotto il pavimento. Per ben quattro giorni (!). Probabilmente esausta, la squilibrata ha approfittato del fatto che il divo di Patience si fosse avvicinato per rispondere al telefono e ha preso a urlare il suo nome.

Mr. Michael, terrorizzato dalla macabra scoperta, ha immediatamente chiamato la polizia e la donna è finita in manette.

105.net

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com