'Hello' Mercedes
Il nuovo volto della Mercedes-Benz si chiama Christina Aguilera. Per lanciare sul mercato la nuova Classe A, i papaveri del celebre colosso automobilistico hanno deciso di affidarsi a una delle star più controverse - e più dotate - dello show-biz. La campagna in questione prevede anche uno spot che vanta una colonna sonora davvero esclusiva, un brano inedito intitolato Hello e registrato nelle scorse settimane dalla Dirrty diva.
Il ritornello recita …following your own star (seguendo la tua stella)… ed è proprio questa la strofa che ha conquistato i boss della Mercedes.
“ ‘Seguendo la mia stella’ è la storia della mia carriera”, ha detto la 23enne Ms. Aguilera, “Ho dovuto imparare molte lezioni in modo duro. Una cosa che ho assolutamente imparato è quanto sia importante seguire il mio cuore, i miei istinti e, posso dirlo, questo mi migliora ogni giorno”.
Tra i goal più recenti della cantante c’è una partecipazione al popolare show televisivo Saturday Night Live, dove ha letteralmente scioccato i suoi fan dimostrando di essere anche un’ottima attrice. Nel corso del programma Christina si è calata nei panni della disinibita Samantha Jones, il personaggio di Sex and the City interpretato da Kim Cattrall.
Un successone. “E’ stato un botto” ha esultato Ms. Aguilera, “Un sacco di gente mi ha detto di aver pensato che la mia voce fosse doppiata…Nessuno mi ha mai visto recitare veramente prima. Tutti sanno che io sono una performer. Sanno che sono un’attrice? No, voglio mostrare alla gente che posso fare anche questo”.
105.net