Britney Spears

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DJ TUNZ
00domenica 28 marzo 2004 12:30
Britney Spears: the show must go on

Lo spettacolo deve continuare. Ms. Spears, in seguito all’incidente avuto durante il recente spettacolo in Illinois, ha dovuto interrompere lo show a causa di una brutta distorsione al ginocchio, poco dopo le permesso alla 22enne diva di Toxic di tornare al suo lavoro. Le due date cancellate, quella di Chicago e quella di Detroit, verranno recuperate in aprile e il 19 maggio.
The Onyx Tour approderà a Milano (Filaforum di Assago).
Britney è già tornata a esibirsi: i suoi fan di Atlanta l’hanno vista cimentarsi in pirotecniche coreografie…protetta solo da un tutore.

DJ TUNZ
00martedì 30 marzo 2004 18:56
Britney Spears: oops...ho scioccato l'America!
Britney Spears ha scandalizzato l’America. Con The Onyx Tour, lo stesso pirotecnico show che noi italiani vedremo in un’unica data il 19 maggio al Forum di Assago, Milano, l’ex principessina del pop acqua e sapone ha, è proprio il caso di dirlo, preso di petto il suo pubblico. In un momento in cui lo show-business a stelle e strisce versa in un preoccupante oscurantismo, Ms. Spears, già colpevole di aver baciato sulla bocca la sua mentore Madonna e di aver sposato per scherzo un giovanotto, Jason Alexander, in quel di Las Vegas, si è materializza ogni sera sul palco in tenute sado-maso dispensando pruriginose coreografie. Proprio come ci aveva abituato la signorina Ciccone tra la metà degli anni ’80 e la metà degli anni ’90, Britney si dimena su un grande letto, ondeggia il bacino simulando scandalosi approcci con i suoi ballerini e incoraggiando loro a indugiare sul suo decolleté. Davvero troppo per i quei fan minorenni che, accompagnati dai genitori, si aspettavano di vedere la solita, virginale diva di Oops…I Did It Again. Ma se in occasione dei concerti le polemiche dei detrattori sono sovrastate dagli slanci entusiastici dei sostenitori, nel mirino dei benpensanti c’è soprattutto la diffusione televisiva di porzioni dell’Onyx Tour. “(Britney) Dovrebbe essere bandita dai nostri schermi televisivi”, ha tuonato un telespettatore in un’intervista rilasciata a Daily Star, “Che razza di messaggio sta trasmettendo ai suoi giovani fan? Non potevo credere ai miei occhi. Ho visto lo show con le mie due figlie, che sono state sveglie fino a tardi solo per vedere Britney. Ho dovuto spegnere la tv a metà dello spettacolo per via dei suoi costumi e degli atti che simulava. I miei figli si sono arrabbiati, ma non faccio assolutamente vedere loro quella roba. Era quasi pornografia”. La situazione è destinata a peggiorare, considerato che il prossimo video della cantante, un drammatico corto firmato dal celebre regista e fotografo David LaChappelle e ispirato alle note di Everytime, è già stato aspramente criticato da un’associazione di genitori britannici, la Kidscape. Colpa dell’audace sceneggiatura: la 22enne superstar della Louisiana, dopo una colluttazione con il suo fidanzato, beve del vino e si immerge nella vasca da bagno tenendo in una mano un flacone di barbiturici.

dal sito di radio 105

pablone78
00lunedì 5 aprile 2004 18:37
voglio vedere questo videooooo
grazie se mi mandate un link dove c è questa britney sexyyyy (video)..ciaooo[SM=g27836]
pablone78
00lunedì 5 aprile 2004 18:37
voglio vedere questo videooooo
grazie se mi mandate un link dove c è questa britney sexyyyy (video)..ciaooo[SM=g27836]
pablone78
00lunedì 5 aprile 2004 18:38
voglio vedere questo videooooo
grazie se mi mandate un link dove c è questa britney sexyyyy (video)..ciaooo[SM=g27836]
pablone78
00lunedì 5 aprile 2004 18:38

Alakazam
00lunedì 5 aprile 2004 20:22
questi messaggi a ripetizione noon erano voluti vero?
cmq fai più attenzione per favore!!!
Al Bar dello Sport
Global Show
Cazzariland
Al Bar dello Sport
Global Show
Cazzariland

MODERATORE DEL GLOBAL SHOW

[Modificato da Alakazam 05/04/2004 20.22]

caarot
00lunedì 5 aprile 2004 21:09
penso sia un'errore di freeforumzone!

DJ TUNZ
00mercoledì 14 aprile 2004 17:45
Britney Spears: stavolta mi reincarno
La promozione del nuovo album In The Zone prosegue a colpi di scandalo. Dopo aver scioccato le platee planetarie con il pruriginoso bacio a Madonna, dopo aver scandalizzato le famiglie dei suoi fan più giovani con le bollenti coreografie del suo Onyx Tour e dopo che, sebbene solo in America, la programmazione del – pirotecnico – video di Toxic è stato estromesso dalla ‘fascia protetta’ di Mtv, l’ex principessina del pop acqua e sapone ha deciso di fare un passo in dietro. Nella sua versione originale, l’attesissimo video di Everytime avrebbe dovuto mostrarci una Britney suicida: la ragazza si trova in una camera d’albergo e, dopo aver litigato violentemente con il suo boyfriend - interpretato da Stephen Dorff -, si immerge in una vasca da bagno portandosi dietro una bottiglia e un flacone di barbiturici. Ebbene: la pioggia di proteste che hanno anticipato l’anteprima americana del promo, ha convinto la superstar a optare per un finale più mistico. Niente suicidio dunque ma una sorta di simbolica reincarnazione: dopo essersi immersa completamente nella vasca, il ragazzo la scopre, la estrae dall’acqua come per affrancarla dal suo passato e, prodigio della regia, la telecamera indugia su una madre che partorisce una bambina in una stanza d’ospedale. E’ la metempsicosi di Britney. I più informati assicurano che il pensiero del rischio di influenzare negativamente i propri fan è stato sufficiente a far cambiare idea alla cantante. “E’ più che un film”, ha detto la ragazza, “(Questo video) E’ diverso da qualunque cosa io abbia fatto fin’ora. E’ cupo e mi mette in una luce diversa. Naturalmente, tornerò a fare i video dance ma volevo sentirmi ispirata e sfidarmi”. E mentre noi italiani aspettiamo di vedere le controverse immagini di Everytime, arriva una notizia davvero curiosa: nel lontano Massachusetts, precisamente in quel di Boston, sta per sorgere un vero Onyx Hotel. L’albergo, pensato dalla stessa Britney e da mamma Lynn, inaugurerà il prossimo 17 maggio. Una suite verrà riservata alla cantante mentre una porzione degli introiti derivanti dall’affitto di alcune stanze verrà devoluto alla Britney Spears Foundation. Sono diversi anni che Ms. Spears, oggi 22enne, investe nel mattone. Oltre a possedere una sontuosa villa di famiglia in Louisiana, una grande casa a Los Angeles e un esclusivo appartamento nel cuore di Manhattan, la piccola è già proprietaria di un intero condominio e di numerosi altri immobili.

105.net

DJ TUNZ
00mercoledì 21 aprile 2004 20:20
Britney Spears: così ho fregato mio fratello
Britney Spears la più sadica. Mrs Spears ha trovato il modo di rendere indimenticabile il compleanno del suo fratellone. Come? Con uno scherzo da brivido organizzato con la complicità di un nugolo di sedicenti poliziotti e finti agenti dell’FBI. Lo scorso lunedì Bryan (così si kiama), compiva 27 anni e la sua celebre sorellina lo ha invitato a trascorrere qualche ora in sua compagnia. Lui è un membro del di lei management ma Britney gli ha proposto di prendersi una giornata di riposo e di accompagnarla a Beverly Hills, in California.

Una volta arrivati a destinazione, le due squadre di sbirri hanno circondato il ragazzo, gli hanno notificato l’arresto e, dopo averlo incappucciato lo hanno caricato su una volante. Naturalmente la scena si è consumata sotto gli occhi della perfida sorella, che, perfettamente calata nel suo ruolo, ha strillato e pianto convincendo Bryan di essere davvero scioccata. La corsa verso la centrale di polizia si è conclusa, tra urla e singhiozzi, nel locale in cui era stata preparata una festa a sorpresa. Happy birthday Bryan!

E’ la nuova Britney, la 22enne più famosa del pianeta.

L’ultimo scandalo si chiama Everytime ed è la ballata più intensa dell’album In The Zone, il quarto della sua carriera. Dopo tante polemiche è finalmente arrivato il videoclip, un promo struggente ambientato in una stanza dell’Hotel Palm di Las Vegas e che ritrae una Ms. Spears diversa, che si scontra con la prepotenza dei media e con un fidanzato sbagliato. Lei soffre, lei sogna di suicidarsi e di assistere alla propria rinascita ma, incassata la pioggia di proteste che hanno preceduto la premiere del video, lei si sveglia come da un brutto sogno e ci lascia con un bel sorriso.
DJ TUNZ
00martedì 27 aprile 2004 17:18
Britney in un libro...e in un film
Il libro s’intitola A Mother’s Gift ed è firmato da Britney e dalla di lei mamma, l’instancabile signora Lynne. Di più. Presto il dipartimento ‘Family’ della ABC alzerà il sipario su un nuovo film tv, un lungometraggio prodotto dalle Spears e ispirato al tomo suddetto. Ovviamente la produzione esecutiva, l’adattamento della sceneggiatura, il casting e la supervisione di musica e coreografie sono curate personalmente dalla diva di Toxic e dalla sua – eclettica – genitrice. Il titolo del progetto? Brave New Girl, proprio come uno dei brani contenuti nell’ultimo album dell’ex principessina del pop, il sorprendente In The Zone.

E’ la vita di Brit, la sua scalata al successo sostenuta da una mamma tanto ambiziosa e orgogliosa quanto devota e premurosa. “Penso sia molto importante che lei (Britney) venga descritta come una normale ragazza americana”, ha spiegato la signora Lynne, “Il suo personaggio nutre la passione per la danza, per il canto e per la recitazione. Cerca di realizzare i suoi sogni…”. Il regista è Bobby Roth, un decano della tv a stelle strisce…e Britney, che nel film si chiama Holly Lovell, è interpretata da Lindsay Haun, classe 1984, una vecchia conoscenza di Disney Channell.

Una curiosità: lo scorso week-end Ms. Spears si trovava nella sua casa in riva al mare, sulla spiaggia di Malibu, quando, durante una nuotata rilassante, ha realizzato di essere stata avvicinata da uno squalo. Lo ha raccontato un testimone oculare dell’incidente, che ha dichiarato: “(Britney) Ha urlato ‘Oh mio Dio!’ Ho visto uno squalo laggiù, qualcuno mi aiuti!”. Qualche minuto dopo, raggiunta la riva, Britney ha esclamato: “E’ stato davvero spaventoso. Sono quasi diventata cibo per i pesci”. L'appuntamento con la Brave New Girl è per il prossimo 19 maggio sul palco del Filaforum di Assago, a Milano.

105.net

DJ TUNZ
00lunedì 14 giugno 2004 12:19
Britney è k.o. Sarà operata al ginocchio
Britney Spears dovrà essere operata al ginocchio. Lo scorso martedì, durante le riprese del suo nuovo videoclip, la ragazza ha improvvisamente perso l’equilibrio accusando un forte dolore allo stesso ginocchio che qualche mese fa l’aveva costretta ad annullare delle date del faraonico Onyx Hotel Tour e, successivamente, a presentarsi on-stage con la protezione di un tutore. Trasferita all’ospedale più vicino, i medici le hanno diagnosticato un distaccamento della cartilagine che ricopre il menisco, una patologia tale da esigere un intervento chirurgico.

L’incidente si è consumato sul set di Otrageous, una travolgente up-tempo a metà tra hiphop e r&b old-school firmata dal grande R. Kelly per il suo nuovo album. In particolare Britney stava terminando le riprese di una scena che la vede accanto a Snoop Dogg, uno dei rapper – e attori - più quotati dello show-biz afroamericano.

105.net

Rugantino7
00mercoledì 16 giugno 2004 13:46
Everytime
per tutti gli amanti di Britney mettiamo in anteprima nazionale le caps del suo ultimo video "Everytime", canzone molto melodica e dolce.

Everytime's caps
Alakazam
00mercoledì 16 giugno 2004 14:10
grande ruga!!![SM=g27811]
DJ TUNZ
00giovedì 17 giugno 2004 18:40
mitico!

DJ TUNZ
00venerdì 2 luglio 2004 12:56
Sposerò Kevin Federline!
Lei 22 anni, lui 26. Sono Britney Spears e Kevin Federline, rispettivamente la superstar planetaria che tutti conosciamo e il ragazzo che starebbe per sposarla. Quello, dicono i maligni, che l’avrebbe già messa incinta.

Se l’ex principessina del pop ha una lunga storia alle spalle con Justin Timberlake e un matrimonio lampo – durato 55 ore - con un compagno di scuola, lui, il ballerino che non deve chiedere mai e che, bontà sua, si trova sempre nel posto giusto al momento giusto, è un giovanotto appena uscito da una love-story con Shar Jackson, la modella che qualche anno fa gli ha dato una bimba e che tra un mese gli darà il suo secondogenito.

Sta di fatto che il bel Kevin e Brit sono fidanzati ufficialmente. Lo ha ufficializzato la portavoce della diva, Nicole King, con un comunicato che non lascia dubbi: “Posso confermare che Britney è fidanzata con Kevin”. Le ultime due settimane la ragazza le ha spese nella clinica in cui si è sottoposta a un delicato intervento chirurgico al ginocchio. Colpa dell’incidente consumatosi durante le riprese del video accanto a Snoop Dogg ispirato al quarto singolo estratto da In The Zone (la canzone, intitolata Outrageous e firmata da R Kelly e finirà anche nella colonna sonora del colossal Catwoman, con Halle Berry e Sharon Stone), un doloroso imprevisto che ha costretto Ms. Spears a cancellare l’ultima tranche del suo Onyx Hotel Tour.

Al suo capezzale c’era proprio Kevin, che le ha donato un vistoso anello di fidanzamento e le ha chiesto la mano. Per la misteriosa fonte di turno il matrimonio sarebbe un’idea di mamma Spears, la signora Lynne, preoccupata che la – presunta – gravidanza della figlia si palesi agli occhi di pubblico e media prima che Federline l’abbia sposata.

Non confermate nemmeno le voci sull’imminente divorzio artistico tra Britney e l’etichetta che da sempre la tiene sotto contratto, la Jive. Di più. Prima di andarsene - e in tempo per Natale (!) - la ragazza pubblicherà una raccolta di successi battezzata Hits e contenente i suoi brani più forti e qualche rarità.
Vero o falso?

105.net

DJ TUNZ
00venerdì 2 luglio 2004 12:57
La proposta l'ho fatta io
Britney Spears, l’abbiamo detto, è fidanzata ufficialmente con Kevin Federline, il ballerino 26enne già padre di una bambina di due anni, Kori e presto, nel mese di luglio, del secondogenito della sua ex, la bella Shar Jackson. La superstar della Lousiana conferma tutto ma nega categoricamente di essere incinta e di aver fretta di sposarsi perché mamma Lynn non vuole che rimanga una ragazza madre.

E se ancora non sappiamo quando l’ex principessina del pop e il suo nuovo ragazzo intendano convolare a giuste nozze – qualcuno mormora che la cerimonia si consumerà in novembre dinnanzi a 200 invitati ma si tratta di voci non confermate - è certo che la proposta l’ha fatta lei, la diva di Toxic: “Tra noi è stato davvero bello, romantico e speciale”, ha detto Britney a proposito della liason con Federline, “I miei altri amori (Justin e il barman Reg Jones, ndr) erano amori giovanili. Era come far pratica per un amore vero. (Io e Kevin) Stavamo parlando di come certa gente che s’innamora non dovrebbe sposarsi…”. Ed è lì che gli ha chiesto di sposarla.
Non ci resta che attendere la data.

105.net

DJ TUNZ
00lunedì 12 luglio 2004 11:41
Al mio matrimonio voglio i Coldplay!
Britney Spears e Kevin Federline, il suo nuovo boyfriend, si sposeranno in novembre. Per quel giorno Brit vuole che sia tutto perfetto: la location, i fiori, gli invitati e, particolare non trascurabile, i musicisti che scandiranno le nozze.

Meglio se i Coldplay. La futura signora Federline sogna infatti di convincere Chris Martin e soci a intonare la loro Yellow durante la cerimonia. E per riuscirvi si servirà dell’intercessione di Madonna, amica intima di Gwineth Paltrow, che di Martin è la moglie. Di più.

Come assicura una fonte vicina all’ex fidanzatina di Justin Timberlake “(Britney) Farà tutto quello che serve…i soldi non sono un problema”. Perché come disse lei stessa in una recente intervista: “Ho finalmente trovato il mio principe..”.


DJ TUNZ
00lunedì 19 luglio 2004 18:46
Britney è un animale a letto. Parola di ex marito.
Jason Alexander, il 22enne che lo scorso Capodanno sposò la sua ex compagna di scuola Britney Spears nella Little White Chapel di Las Vegas, ha deciso di far fruttare ancora quel matrimonio durato solo 55 ore. Dopo aver incassato dalla sua amichetta un assegno milionario e una macchina sportiva in cambio di una firma sul certificato di divorzio, il giovanotto ha venduto diversi scoop alla stampa, l’ultimo davvero incandescente.

Quale? Quello del tabloid britannico News Of The World, che ha pubblicato un’intervista nella quale il buon Jason spiffera i particolari delle – presunte – prodezze sessuali condivise con la cantante della Louisiana durante quel magico Capodanno: “La Vigilia dello scorso Natale” dice il ragazzo, “(Britney) Venne me e mi chiese se volevo andare con alcuni suoi amici a Las Vegas per il Capodanno. Le dissi sì”. I due alloggiarono in una suite dell’esclusivo Palms Casino Hotel ed è lì che successe il ‘fattaccio’: “(Britney) Fu un animale a letto”, continua Jason, “Non usammo nessuna precauzione. Il sesso (tra noi) fu esplosivo e impetuoso. Lo facemmo in ogni posizione possibile e immaginabile. Fu così selvaggio che riuscimmo a cadere dal letto insieme”.

Dopo quella notte di passione Britney gli chiese gli disse: “Mi sposerai?”. E lui disse sì per la seconda volta. “La prima volta che facemmo l’amore nella suite dell’hotel come marito e moglie fu meraviglioso”, conclude Mr. Alexander, “Fu più speciale e sensuale di prima”.
Che ne penserà Kevin Federline, il futuro marito di Britney Spears?

105.net

DJ TUNZ
00lunedì 19 luglio 2004 18:48
Prima il matrimonio, poi il film proibito
Insancabile Britney Spears. L’ex principessina del pop, ancora convalescente dall’operazione al ginocchio seguita all’incidente consumatosi sul set del video di Outrageous, è presissima dai preparativi del suo – secondo – matrimonio. La data dovrebbe essere il 20 novembre e la location il lussuoso Beverly Hills Hotel di Hollywood. La ragazza, 22 anni, sposerà il ballerino 26enne Kevin Federline, già papà di una bambina e in attesa del secondogenito, un pargolo che la sua ex Shar Jackson gli darà entro la fine del mese.

I più informati assicurano che le nozze della futura signora Federline non saranno come quelle, durate appena 55 ore, celebrate lo scorso Capodanno con il vecchio compagno di scuola Jason Alexander.
Costo della festa, 1.8 milioni di dollari: per un vestito bianco che verrà disegnato da qualche icona dell’alta moda e per tutto ciò che servirà a rendere quel giorno indimenticabile. La capricciosa diva di Toxic ha ordinato 180mila dollari di tulipani provenienti da Amsterdam, 300 bottiglie di Champagne di marca Cristal e una colazione dal menù ricco di specialità per palati fini. Tra le damigelle d’onore sfileranno la sorellina Jamie e la sua migliore amica dai tempi delle medie.

Matrimonio a parte, sembra che Ms. Spears sia in trattativa con un grande produttore di Bollywood, il colosso cinematografico indiano, per la realizzazione del film più ambizioso e costoso della – gloriosa – storia dell’estremo Oriente. Britney interpreterebbe il ruolo di una studentessa della Columbia University di New York che fa innamorare di sé una giovane ragazza indiana spedita in America dalla famiglia per laurearsi nel famoso Ateneo.

Nel cast alcuni dei nomi più altisonanti del cinema indiano. Come Rani Mukherjee, Aishwarya Rai e Preity Zinta, garanzia di prestigio di un film a tinte forti che, proprio come accadde per il cult Mumbay (Bombay), rischia di dividere l'opinione pubblica locale diventando il 'caso cinematografico' del prossimo anno.

105.net

DJ TUNZ
00lunedì 26 luglio 2004 19:12
I segreti di Britney, Justin e Kevin
Britney Spears e Justin Timberlake, si sa, sono stati una coppia per oltre due anni. Non tutti sanno però che durante la loro romantica liaison accadde un fatto davvero spaventoso: in particolare, mentre i fan si ‘bevevano’ la fiaba degli illibati fidanzatini d’America una gang di giovani teppisti della Florida colpevoli di aver svaligiato il nido d’amore dei due piccioncini arrivò a un soffio dal mettere in commercio un video artigianale che li ritraeva in atteggiamenti piuttosto espliciti. In parole povere, la cassetta fatta in casa contenente le prodezze sessuali di Ms. Spears e Mr.Timberlake avrebbe potuto fare il giro del mondo se la polizia locale non avesse acciuffato i ladri tempestivamente.

Lo ha spifferato Sean Smith, biografo di Justin Timberlake, con queste parole: “La coppia (Britney e Justin) si stava godendo una vacanza nella villa di Destin, in Florida, quando dei ladri entrarono e rubarono l’equipaggiamento video e oggetti personali, inclusi i vestiti lasciati da loro…(I ladri) Sfortunatamente arraffarono anche un videotape che si dice contenesse riprese fatte da Britney e Justin”.

I commenti degli interessati riguardo le insinuazioni di Mr. Smith non sono ancora arrivati mentre è ormai certo che il matrimonio della diva di Toxic con il ballerino Kevin Federline verrà celebrato il 20 novembre: per l’occasione Madonna ha già proposto alla sua giovane amica – di educazione Battista - di servirsi del rito dettato dalla Cabala. Un consiglio destinato a essere disatteso ma senz’altro meno preoccupante della ‘profezia’ di Kerry Whittington, una cameriera con la quale il 26enne Federline si fidanzò prima di mettersi con la madre dei suoi due bambini, Shar Jackson.

“Kevin ha dormito con così tante ragazze”, ha detto Kerry, “Britney dovrebbe fare un test dell’Aids. Lui non usò mai protezioni con me…Si stancherà di lei (Britney) e se ne andrà con qualcun'altra, fa sempre così. Ecco perché gli hanno fatto firmare un accordo prematrimoniale (con Britney). Magari adesso (lei e Kevin) sono innamorati ma chi non lo è per qualche mese? Anche noi ci sentivamo così, ma tre anni dopo, eravamo dei miserabili. Sono rimasta sorpresa (quando ho saputo) di lui e Britney. Quando stavamo insieme lui preferiva sempre J.Lo. Adesso sembra molto innamorato, ma aspettate qualche anno…”.
Parola di ex

105.net

DJ TUNZ
00giovedì 29 luglio 2004 16:21
Penso a tutto io
Al suo secondo matrimonio mancano più di tre mesi ma Britney ha già pensato – quasi - a tutto. Al vestito, al budget per la cerimonia -1.8 milioni di dollari (!) -, agli invitati, al rinfresco, alla marca delle 300 bottiglie di champagne che verranno consumate, alle damigelle d’onore e ai testimoni. E alla casa, una lussuosa villa ubicata in quel di Malibu. La villa, affacciata sull’Oceano, è costata 2.5 milioni e vanta una spiaggia privata, tutti gli optional che esige una superstar del calibro di Britney e una nursery destinata ai due figli del suo futuro marito, il 26enne Kevin Federline

Un atto dovuto, se consideriamo che l’ex fidanzata del ballerino, l’attrice Shar Jackson, ha appena partorito il di lui secondogenito, un marmocchio battezzato Kaleb Michael Jackson Federline. L’unico problema ancora da risolvere è di ordine religioso: la famiglia Spears è battista ma si dice che la ragazza si sia fatta convincere da Madonna a seguire il rito imposto dal misticismo ebraico della Cabala. Come è facile immaginare, mamma Lynne non è affatto d’accordo e la diva di Toxic sta valutando se confezionare una cerimonia che combini elementi di entrambe le tradizioni. In fondo nello show-biz tutto è possibile!

Una curiosità: non contenta di aver sborsato un capitale per le nozze e per la villa di Malibù, Britney - che insieme a sua madre è già proprietaria di diversi immobili, tra appartamenti e ville nonché di una manciata di condomini - sta pensando di assicurarsi la faraonica dimora di Beverly Hills messa in vendita da Shaquille O’Neal, il campione di basket – e rapper – appena passato dai Los Angeles Lakers ai Miami Heat. I comfort? Sette camere da letto, suite padronale, 8 bagni, vista mozzafiato a 360 gradi, cinema, sala videogiochi, bar, ascensore, studio di registrazione, palestra, piscina…

105.net

DJ TUNZ
00lunedì 2 agosto 2004 20:29
Britney sceglie il suo nido d'amore
Dopo una lunga ricerca in compagnia di mamma Lynne, Britney Spears ha scelto quello che sarà il nido d’amore suo e del fidanzato Kevin Federline. La dimora vanta, oltre a sette camere da letto e otto bagni, un cinema, una zona video game e un‘area bar. Ma non è tutto: ci sono anche un ascensore, un ufficio, un piccolo studio d’incisione, una palestra e una megasuite con due bagni. Dice Lynne: “Britney e io abbiamo girato la California in lungo e in largo per cercare la casa ideale per lei e Kevin. Pensiamo di esserci riuscite e di avere trovato quella giusta” . Pare che la diva di Toxic e il suo fidanzato abbiano pianificato di convolare a nozze al più tardi quest’anno. Il loro nido d'amore li aspetta.

105.net

DJ TUNZ
00mercoledì 1 settembre 2004 19:52
La raccolta, il matrimonio e il Dna alla fragola
La Britney-mania è alle stelle. A dispetto di ciò che si auguravano i suoi detrattori, la tracklist di In The Zone e il pirotecnico Onyx Tour hanno fatto salire ulteriormente le quotazioni di Ms. Spears.

Ma andiamo con ordine: il prossimo ‘step’ dell’ex principessina del pop sarà la diffusione del nuovo singolo, il cui video sarebbe già pronto. Si tratta della cover di My Prerogative, evergreen new jack swing firmato dal mitico Teddy Riley e portato al successo nel 1988 da Bobby Brown con un album di debutto solistico, il pionieristico Don’t Be Cruel, che ha fatto epoca.

La versione di Brit trainerà la sua prima raccolta ufficiale, Greatest Hits: My Prerogative, nei negozi dal 16 novembre anche in un’edizione limitata contente un bonus cd zeppo di remix. Ma non è tutto (!).

Nelle ultime ore la ragazza ha deciso di tradire le aspettative dell’amica Madonna e di celebrare il suo – secondo – matrimonio, quello con il ballerino Kevin Federline, non più con la cerimonia imposta dalla Cabala ma con il rito cattolico. Sembra infatti che i due non si scambieranno il fatidico sì, come promesso, nel giardino di casa Spears, ma in un convento francescano ubicato in una località segreta.

Dal sacro al profano, se si parla di Britney, il passo è breve. Un curioso lotto riguardante la ragazza continuerà a essere virtualmente battuto fino al 5 settembre in un’asta on-line. Si tratta di un chewing gum masticato dalla diva di Toxic, il cui valore ha attualmente raggiunto le 280 sterline. Un affare se pensiamo, come suggerisce la didascalia del lotto, che la cicca sputata dalla futura signora Federline contiene senza dubbio un campione del di lei Dna…ma davvero troppo per la famosa asta internet eBay, che ha rifiutato di offrire il cimelio ai propri utenti a causa di una politica aziendale che vieta la vendita di parti di corpo umano o di avanzi, di ogni genere, dello stesso

105.net

DJ TUNZ
00giovedì 16 settembre 2004 20:24
Non solo musica...
Britney Spears ha finalmente alzato il sipario sulla tracklist del suo primo best, nei negozi nel mese di novembre con il titolo Greatest Hits: My Prerogative. Il singolo di lancio sarà My Prerogative, up-tempo new jack swing firmata da Teddy Riley nel 1988 e portata al successo da un giovane Bobby Brown. Di più.

Oltre al ‘meglio’ della futura signora Federline, i fan potranno mettere le mani su un brano nuovo di zecca battezzato Do Somethin’ e su (I’ve Just Begun) Having My Fun, una vera e propria hit in internet uscita come bonus track del Dvd di In The Zone.

Ma ecco tutti i titoli di Greatest Hits: My Prerogative: My Prerogative, Toxic, I'm A Slave 4 U, Oops!..I Did It Again, Me Against The Music, Stronger, Everytime, Baby One More Time, (You Drive Me) Crazy (The Stop Remix!), Boys, Sometimes, Overprotected (The Darkchild Remix), Lucky, Outrageous, I'm Not A Girl, Not Yet a Woman, (I've Just Begun) Having My Fun, Do Somethin'.

Una curiosità: il contratto – milionario - firmato dalla diva di Toxic per firmare una delicata fragranza, Curios, promette di far fruttare un bel gruzzolo anche al colosso dei cosmetici Elizabeth Arden, che ha voluto confezionare uno spot visionabile in anteprima sul sito ufficiale della cantante, BritneySpears.com. Il profumo, destinato a un pubblico giovane e non necessariamente spregiudicato come la nuova Ms. Spears, è stato descritto come: “Un fiore bianco esilarante esaltato dalla magnolia della Louisiana (la madrepatria di Brit, ndr) e avvolto nella sensualità del muschio in infuso di vaniglia”
Roba forte

105.net

DJ TUNZ
00martedì 21 settembre 2004 21:19
Chiamatemi signora Federline!
Britney l’ha rifatto. Sabato 18 alle sette del pomeriggio la superdiva della Louisiana ha sposato il suo nuovo fidanzato, il ballerino 26enne Kevin Federline. La scorsa settimana la ragazza aveva avvertito che avrebbe pronunciato il fatidico sì entro una ventina di giorni ma nessuno, inclusi i suoi familiari (!), si aspettava che lo facesse davvero così presto.

Tutte le notizie corse prima dell’estate sull’organizzazione della cerimonia, sul buffet, sulle trecento bottiglie di champagne ordinate da Brit e sul milione di dollari da lei speso per garantire agli ospiti una festa indimenticabile, erano solo un escamotage per depistare i media. Di più. Sembra che nemmeno la mamma e la sorella della sposa, convocate a sorpresa insieme a una trentina di amici intimi, sapessero dell’imminente celebrazione delle nozze.

Il party? Tutt’altro che esclusivo: pollo fritto, costolette e uno stereo per fare un po’ di musica. Tutto qui. Ecco come ha scelto di sposarsi per la seconda volta – lo scorso Capodanno a Las Vegas Ms. Spears diventò la moglie di Jason Alexander per sole 55 ore (!) – la 23enne più gettonata del pianeta.

Una curiosità: ora che abbiamo appurato che Mrs. Federline mantiene le promesse, dobbiamo riflettere sull’altro suo avvertimento della scorsa settimana, quello di rimanere incinta durante la prima notte di nozze. Ma forse è troppo tardi e Kevin, già papà di due marmocchi, si dovrà preoccupare anche di un terzo pargolo. Possibile?

105.net

DJ TUNZ
00giovedì 30 settembre 2004 15:54
Britney & Kevin: ok, per la legge non siamo ancora sposati
Britney Spears e Kevin Federline non sono ancora moglie e marito. Non per la legge, visto che la – segretissima - cerimonia nuziale consumatosi lo scorso sabato ha preceduto il rilascio, da parte delle autorità competenti, della licenza matrimoniale. Lo scoop porta la firma di People, che ha raccolto le dichiarazioni della coppia chiarendo una volta per tutte come stanno le cose.

Niente di eclatante: i giovani avevano pianificato di sposarsi il 16 ottobre e, avendo anticipato la data delle nozze al 18 settembre, la burocrazia non ha avuto il tempo di perfezionare il suo inesorabile iter. La licenza, bontà dell’Amministrazione californiana, arriverà settimana prossima e Ms Spears sarà davvero Mrs. Federline. Anche davanti alla legge.

Ma Britney precisa: “So che noi (io e Kevin) non siamo legalmente sposati finché non abbiamo la licenza. Ma nella realtà, e spiritualmente, siamo sposati. Io penso che tu possa essere sposato nel tuo cuore e che ciò significhi molto più di un pezzo di carta…Potete scrivere tutto quello che volete sui giornali, ma la verità è l’amore. Noi siamo sicuri di avere questo”.

Da parte sua il bel Kevin conferma: “I dettagli non sono affari di nessun’altro. Ma non si tratta di un gran problema. Ad ogni modo, dopo la cerimonia, ci hanno avvisato che avremmo dovuto aspettare un certo periodo supplementare prima di ottenere la licenza…”.

A dimostrare che i due hanno fatto sul serio, la firma di Mr. Federline - ballerino 26enne con due figli a carico – sul contratto prematrimoniale. Britney non avrebbe voluto ma la sua famiglia e i suoi consulenti le hanno fatto capire che forse un domani si sarebbe potuta pentire di non aver protetto il proprio matrimonio.
108 milioni di dollari. Milione più milione meno.

105.net
DJ TUNZ
00giovedì 30 settembre 2004 15:56
Britney incinta da otto settimane?
Quando arriveranno i documenti necessari a perfezionare la promessa di matrimonio tra Ms. Spears e Mr.Federline, rispettivamente 23 e 26 anni, potremmo finalmente chiamare la diva di Toxic signora Federline. In attesa che la burocrazia faccia il suo corso, val la pena elencare gli scoop che nelle ultime ore hanno accompagnato la vita dei due piccioncini. Cominciando dal più eclatante.

Britney avrebbe confessato a familiari e amici intimi di essere incinta di Federline da ben otto settimane. Questa potrebbe essere la spiegazione dell’improvviso anticipo delle nozze, originariamente fissate nel mese di ottobre. Niente paura però: Mrs. Federline sarebbe raggiante e il fatto che Kevin sia già papà delle due bimbe della sua ex Shar Jackson non costituirebbe un problema. “Britney ha detto di essere incinta solo ai parenti e ai suoi amici più stretti”, ha dichiarato una misteriosa fonte al giornale britannico The Mail On Sunday, “(Britney) E’ in estasi…ed è incinta da meno di otto settimane. Ecco perché ha anticipato a settembre la data del matrimonio”.

Altra faccenda è la risposta della diva della Lousiana alle illazioni dei media su ‘Kevin l’arrampicatore sociale’: secondo parte della stampa il ballerino avrebbe sedotto e sposato la cantante solo per assicurarsi un alto tenore di vita. Possibile, anche se è vero che prima della cerimonia nuziale il ragazzo ha firmato un accordo pre-matrimoniale grazie al quale in caso di divorzio il patrimonio della moglie, oltre 108 milioni di dollari (!), resterebbe integro. L’insistenza dei media ha tuttavia irritato Britney, che ha tuonato: “Sono davvero seccata da certe notizie…secondo le quali io avrei pagato da sola le spese del matrimonio e mi sarei comprata da sola la fede. Semplicemente, non è vero…E’ così doloroso che vengano fuori notizie del genere”.

Prima di chiudere, due curiosità: la prima riguarda la famosa casa d’aste on-line e-Bay.com, che ha messo in vendita – a 540 dollari (!) - un mazzo di fiori ‘rubato’ dal matrimonio di Britney. La seconda? Alcuni testimoni oculari giurano di aver scoperto come la cantante sia riuscita a nascondersi dai paparazzi durante la breve visita a Kentwood, in Louisiana, all’indomani della cerimonia. Indossando la maschera di Scream, il film horror.

105.net
DJ TUNZ
00martedì 12 ottobre 2004 23:12
Adesso sì che sono sposata!
Britney Spears c’è riuscita. La burocrazia ha fatto il suo corso e la diva della Louisiana e il suo Kevin, rispettivamente 23 e 26 anni, sono ufficialmente coniugi, i coniugi Federline. Poche ore dopo le nozze, lo scorso 18 settembre, la cantante aveva ammesso che il matrimonio sarebbe stato valido solo dopo l’arrivo della necessaria documentazione e che il disguido era dovuto alla sua decisione di anticipare le nozze di oltre un mese.

Inevitabile la pioggia di scoop che urlavano al secondo matrimonio bislacco della popstar. Di più. La stampa scandalistica si è immediatamente divisa tra coloro che sostenevano che si trattava dell’ennesimo capriccio di Brit e coloro che insinuavano – e che continuano a insinuare (!) – che la neosignora Federline sarebbe in dolce attesa da circa tre mesi.

Tutte chiacchiere. “Tutti i documenti necessari sono stati sistemati, registrati, completati”, ha annunciato Leslie Slogane Zelnick, portavoce della scandalosa diva di My Prerogative, “(Ora) E’ tutto legale”.

105.net

DJ TUNZ
00sabato 20 novembre 2004 15:22
Basta pop, torno a scuola
Britney Spears, anzi, la neo-signora Federline, ha deciso di prendersi una pausa dal pop. La 23enne superdiva di Toxic, attualmente in vetta alle classifiche planetarie con la raccolta My Prerogative, ha detto basta allo star-system per dedicarsi al suo nuovo marito - il 26enne ballerino Kevin Federline -, per farsi una famiglia e, bontà sua, per tornare al liceo.

Non è infatti un segreto che la scalata al successo, iniziata quando era ancora una bambina a Disney Channel e decollata definitivamente all’età di 16 anni con la pubblicazione del primo album, costrinse Brit a interrompere gli studi. Ebbenne: presto la ragazza tornerà a essere un'allieva, ma non in Louisiana, al Pepperdine College di Malibu, una delle scuole più esclusive della California. Lo ha confermato una fonte vicina alla star: “Nonostante tutti i suoi soldi Britney si sta annoiando. Ora si sta godendo il suo nuovo status di moglie ma sa anche che il successo non durerà per sempre. Vuole metter su famiglia ma vede che la combinazione tra questo e lo studio è un modo perfetto di trascorrere la sua vita matrimoniale”.

La scorsa settimana Mrs. Federline è stata pizzicata dai paparazzi mentre piangeva seduta nel sedile posteriore della sua macchina: il motivo di tanta tristezza nessuno lo conosce ma c’è già chi torna a cavalcare la notizia della sua – presunta - gravidanza.

105.net
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com