Avril Lavigne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DJ TUNZ
00martedì 27 aprile 2004 17:23
Avril la più amata dal principino Harry

Avril Lavigne la più amata dai reali? Più o meno. Sembra proprio che il turbolento principino Harry, per intenderci, il secondogenito della compianta Diana e di Carlo d’Inghilterra, si sia preso una bella cotta per la diva di Sk8er Boi. A confermare la notizia è un amichetto di Sua Maestà, che ha dichiarato: “Avril è in cima alla lista dei cantanti di Harry…lui ama davvero la sua musica e pensa sia carina. Non vede l’ora (di incontrarla). (Harry) Non la vedrà solo cantare ma la incontrerà nel backstage e si porterà dietro degli amici”. La ragazza, protagonista del nuovo singolo Don’t Tell Me e - presto (!) - dell’album Under My Skin, salirà on-stage in occasione del Party In The Park di Londra, il prossimo 11 luglio. “Avril è senza dubbio eccitata all’idea di incontrare dei membri della famiglia reale e chissà che accadrà”. Tornando alla musica, ecco la tracklist dell’attesissimo Under My Skin: Take Me Away / Together / Don't Tell Me / He Wasn't / How Does It Feel / My Happy Ending / Nobody's Home / Forgotten / Who Knows / Fall To Pieces / Freak Out / Slipped Away

105.net

Sabagod
00mercoledì 28 aprile 2004 21:39
che tristezza...[SM=x248571]
DJ TUNZ
00giovedì 29 aprile 2004 19:33
Re:

Scritto da: Sabagod 28/04/2004 21.39
che tristezza...[SM=x248571]


si!
[SM=x248577] [SM=x248577] [SM=x248577] [SM=x248577]

DJ TUNZ
00lunedì 19 luglio 2004 18:44
Bidone reale
Avril Lavigne ha, come si dice, bidonato il Principe Carlo. Dopo aver cantato sul palco del Party In The Park - all’Hyde Park di Londra - in occasione del concerto benefico a favore della Prince’s Trust, la divina del pop-punk avrebbe dovuto prendere parte, accanto alla collega britannica Jamelia, a una cena di gala voluta da Carlo d’Inghilterra.

E invece la ragazza, 19 anni e un secondo album bestseller al suo attivo, se l’è svignata gettando nel panico gli organizzatori del blasonatissimo incontro. “Lei voleva andarsene non appena finito il suo set”, ha spiegato una fonte del backstage dello show, “E’ stata fatta una rapida preparazione per permettere a Will Young di prendere il posto di Avril (a cena con il Principe, ndr). La versione ufficiale è che Avril doveva prendere un aereo al volo. Ma la verità è che è lei è tremendamente timida e odia le trovate pubblicitarie”.

I maligni insinuano che Ms.Lavigne abbia voluto evitare di rivedere il Principino Harry, il turbolento secondogenito di Carlo e Diana. Tra i due nacque infatti una simpatia ma oggi il cuore della cantante è solo per il 24enne Deryck Whibley, il frontman dei Sum 41. Entrambi canadesi, Avril e il suo Deryck sono stati pizzicati a Los Angeles mentre si abbracciavano e baciavano con grande passione. “Sono sempre insieme”, ha spifferato un testimone oculare, “A loro non importa di essere visti”. Alla faccia della timidezza!

105.net

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com